MSGM è un marchio di abbigliamento Made In Italy nato a Milano dalla mente di Massimo Giorgetti nel 2009.

Caratterizzato da uno stile colorato, vivace, moderno e contemporaneo, con una marcata personalità mai troppo sopra le righe.

Grande influenza del concept del marchio è senza dubbio la musica, parte integrante della precedente carriera da DJ del suo Direttore Creativo, il cui nome è la base dell’acronimo MSGM, a sua volta liberamente ispirato alla band MGMT.

Fin dalle prime esperienze del fondatore del Brand se ne intuisce l’attitudine, dalla prima esposizione dei suoi capi nella storica boutique Antonia di Milano, in cui oltre ad esporre il proprio talento grafico, Massimo correda la presentazione con una decorazione live dei suoi capi, in una performance artistica che anticipa la cifra stilistica di MSGM.

Partito dalla passione per l’abbellimento di felpe e t-shirt mutuato dai suoi zii, l’impronta del marchio è proprio il connubio tra elevata qualità sartoriale e stampe computerizzate che rimandano allo streetwear, tessuti preziosi e riferimenti alla pop-art (grande passione collezionistica dello stilista), colori sgargianti, texture esplosive che hanno colpito il mondo della moda già dai primi fashion show.

Collaborazioni con artisti del calibro di Kenzo e Maurizio Cattelan hanno proiettato il marchio nell’élite del fashion system, l’estro di abbinare bon ton e jeans strappati identifica  MSGM che, come definito dallo stesso Giorgetti, può essere sintetizzato come un ‘incidente tra moda italiana e cultura streetwear’.

Nel 2019, nel decimo anniversario del brand, gli eventi per festeggiare questo traguardo sono stati molteplici, sono nate nuove collaborazioni artistiche con Flash Art e Peter Halley, Norbert Bisky e Todd Bienvenu ed una limited edition di design con Venini.

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